METODI DI VALUTAZIONE
Valutazioni progressive ed aggiornate online settimanalmente, infine l’esame individuale.
TIPO DI VALUTAZIONE
In “post” durante il corso – in 30esimi all’esame
N.B.
esempi di GRADUATORIA cfr. quelle degli anni passati:
a.a. 2011-2012: cecilia polidori TWICE DESIGN LESSONS: GRADUATORIA DEFINITIVA (in
allestimento con le integrazioni all'esame che man man gli allievi consegnano)
a.a. 2012-2013: DEEPS DESIGN 5 by Cecilia Polidori: Graduatoria 7 aggiornata e completa h 11:30 24 giugno 2013N.B.
esempi di GRADUATORIA cfr. quelle degli anni passati:
a.a. 2011-2012: cecilia polidori TWICE DESIGN LESSONS: GRADUATORIA DEFINITIVA (in
allestimento con le integrazioni all'esame che man man gli allievi consegnano)
n.b
1° esempio di valutazione progressiva al 2 aprile (quindi superato) dei post espressa in trentesimi
se il valore di 30/30 è ipotizzabile tra i 190 ed i 150 post (ossia il meglio sino al 1° aprile, quindi a 2 mesi dalla conclusione dell'esperienza e ad 1/3 del 2° semestre) si può applicare una proporzione e proiezione, dunque:
18/30, ossia la sufficienza espressa in trentesimi = 2/3 circa del totale
190:3 x 2 = 125 circa
150:3 x 2= 100
il valore tra 100-125 post equivale a 18-20/30
62 post sono 1/3 del punteggio max.
2° esempio di valutazione progressiva al 12 aprile dei post espressa in trentesimi
se il valore di 28-30/30 è ipotizzabile tra i 250 ed i 190 post (ossia il meglio sino al 12 aprile, quindi a 2 mesi dalla conclusione dell'esperienza e ad 1/3 del 2° semestre) si può applicare una proporzione e proiezione, dunque:
18/30, ossia la sufficienza espressa in trentesimi = 2/3 circa del totale punteggio in Graduatoria
250:3 x 2 = 167 circa
190:3 x 2= 127 circa
il valore tra 1167-127 post equivale a 18-20/30
83 post sono 1/3 del punteggio max.
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330 - III
66659
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Sinicropi Antonino
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esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 60 post
OK Brainstorming Ghirlanda ICE&EYE - Antonino Sinicropi + 30 ICE&EYE... bianca, glaciale, per creare l'atmosfera invernale...anche nel caldo natale australe
5 e 1/2 + 25= 30 e 1/2 post+10=40 e 1/2+90=130 e 1/2 +15post= 145 e 1/2+ 20= 165 e 1/2+60=225+30=255+10=265
Sinicropi Antonino: 1 ok+ variante 5 ni e 6 so ok; 2, 3,4, ok= 5e ½ risposte corrette 55+10= 65 post=T+65 265+ 65= 330 post sulla III
°^OK !!!OK Brainstorming Ghirlanda ICE&EYE +30 e Storyboard -10 Antonino Sinicropi + 30 ICE&EYE... bianca, glaciale, per creare l'atmosfera invernale...anche nel caldo natale australe+ ! = nessuna novità –
!! nessuna novità !!! malino - 10 post penalitàe@ passa alla stampa
305 - III
107166
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Arillotta Marina
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test del 20 XI 5 post
1/2 post x supporto tecnico alle lezioni
esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 60 post
OK Brainstorming ghirlanda OP DOT - Marina Arillotta + 30 "OP DOT filtra presente e passato...Come un tuffo nello spazio... che fa respirare e trascina nel vortice dell’Optical art"
1+3= 4 post+5=9+14=23+5=28 + 1/2 post = 28 e 1/2 + 10= 38 e 1/2+10= 48 e 1/2 + 90= 138 e 1/2+17= 155 e 1/2 +60= 215+30=245
Arillotta Marina: 1,2,3 (la risposta 3 migliore anche se nemmeno questa completa),4 (c’è chi sulla 4 ha detto di più),5 ok; 6 no= 5= 50+10= T+60245+60=305 sulla III
^^OK Brainstorming ghirlanda OP DOT -Marina Arillotta + 30 "OP DOT filtra presente e passato...Come un tuffo nello spazio... che fa respirare e trascina nel vortice dell’Optical art" + ! = prima correzione...!! nessuna novità-
!!! correzione ma ancora nessuno sviluppo/stb!!!! no, resta allo st
288 - III
108890
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Bagnato Michele
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1 post x supporto tecnico alle lezioni
test del 20 XI, 1° classificato - 11 post
1 post x supporto tecnico alle lezioni
DEEPS Design: Il menu di Michele / 5 post
1 post x supporto tecnico alle lezioni
esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 60 post
1+1 = 2 post - 1/2 post= 1 e 1/2 + 1 post= 2 e 1/2 post+2= 4 e 1/2+14=18 e 1/2+11= 29 e 1/2+ 5= 34 e 1/2+1= 35 e 1/2+ 5 post = 40 e 1/2 + 1= 41 e 1/2 + 87= 128 e 1/2 +11 = 139 e 1/2+20= 159 e 1/2+60= 219
Bagnato Michele: 1 ok; 2:ok; 3 nessuna risposta; 4 suff valida; 6 cmq vale la 1= 3 su 4=3/4=30+10=40 T+40 219 + 40= 259 post invitato sulla III a sviluppare il bst
°^no ??? meno 1 post ( Cube Olive Leaves) - Brainstorming- ora si vede- michele bagnato + ! = nessuna novità non esiste più - !!e@ passa alla stampa - DEEPS Design by Cecilia POLIDORI - Design and Evolution of Experimental Prototypes Suggested - 2, 3°: ??? meno 1 post ( Cube Olive Leaves) - Brainstorming- ora si vede OK st=30-1=+29= tot 288
276 post - III
124050
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Marguccio Antonina
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DEEPS Design 2, 2°: GHIRLAN-DADA - 30 post +60*
esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 60 post
OK Brainstorming Ghirlanda design: "Ghirlanda-da" - antonina marguccio + 30 "macchina" inutile, ironica ed anarchica": celebrare l'arte .. modo giocoso ...esperienza estetica.
+1 = 1 post+ 5= 6 + 10= 16+30= 46+60= 106+20= 126+0+0=126+60=186+30= 216+ 15 post premio immagine per homepage= 231
Marguccio Antonina 1 ok, 2, ok, 3 non completamente esatto, 4 valido anche se non completo= 3 e ½ risposte corrette = 35+10= 45 post=T+45 231+ 45= 276 post
sulla III ^^OK Brainstorming Ghirlanda design: "Ghirlanda-da" - antonina marguccio + 30 "macchina" inutile, ironica ed anarchica": celebrare l'arte .. modo giocoso ...esperienza estetica.+ ! =
nessuna novità - !! nessuna novità !!! nessuna novità !!!! ottimo ma non ok x video
273 - III |
124268
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Branca Angela
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test del 20 XI
La lista della spesa di Michelangelo - Linguaggio: parole, terminologia, segni. Comunicazione +20 (riferiti a 3 post)
esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 60 post
+50 ^^video+15+15 ^ no/ni/ ok ??? Brainstorming Felt Tube - Angela Branca+ ! = nessuna novità - !! ni!!! correzione OK per stb!!!! ok per video Vigilia di Natale,la lista della spesa è pronta. Pane, vino, spinaci, finocchi, salame, tortelli, insalata,aringhe,alici. L’ordine viene inoltrato on line al supermercato più vicino attraverso un portale di ricerca.
3 e 1/4 + 90+20= 113 e 1/4 +20= 133 e 1/4+60=193+15+15+ 50= 273
273 post - III
DEEPS Design by Cecilia POLIDORI - Design and Evolution of Experimental Prototypes Suggested - 2, 2°: * Ghirlanda "Easy ring"+90
125668
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Recupero Elisa
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10 post Laboratorio dell'11 XII
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esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 60 post
OK Brainstorming ghirlanda "Easy ring" - Elisa Chiara Recupero +30 Stiamo lavorando per voi….e per il vostro splendido Natale!!!
DEEPS Design by Cecilia POLIDORI - Design and Evolution of Experimental Prototypes Suggested - 2, 3°: video +50!!! OK Brainstorming ghirlanda "Easy ring" + 30 e Storyboard10+20=30+90=120+60= 180+ 13= 193+30=223+50= 273
271 post - III
109831
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Stilo Andrea Luigi
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10 post Laboratorio dell'11 XII
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esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 60 post
?? Ghirlanda design (Ghirlanda Formosa) - Brainsto...? - andrea luigi stilo - OK +30 "E' già famosa, è già Formosa, tanti modi di essere qualcosa".ESITI "avete visto Google oggi 20/3 ?"- post, commenti e nuovi AUTORI + 20DEEPS Design by Cecilia POLIDORI - Design and Evolution of Experimental Prototypes Suggested - 2, 3°: video +50 !!! ?? Ghirlanda design (Ghirlanda Formosa) - Brainstorming - ok + 30
254 - III
124052
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Muscherà Francesca
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- 1/2 post Lezione 3, commento fuori tema su DEEPS Design by Cecilia POLIDORI - Design and Evolution of Experimental Prototypes Suggested - 2: Lezione 2 - 16 X 2013 - i primi anni '60: 1963 / 3, aggiornato al 23 X 2013
test del 20 XI 7 post
esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 60 post
= -1/2 post +14= 13 e 1/2+7=20 e 1/2+10= 30 e 1/2 + 87= 117 e 1/2 + 17= 134 e 1/2+60= 194
Muscherà Francesca: 1,2,3,4, ok; 5 ok= 50+10= T+60194+60=254°^no ?? meno 2 - 6 post Brainstorming GHIRLANDA GOOD DES...- Francesca Muscherà + ! = prima correzione...!! passa alla stampa
sulla III
250 post - III
124166
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Triolo Vincenza
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10 post Laboratorio dell'11 XII
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esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 60 post
+15 +15 °^^no/ni/ok ?? Brainstorming Ghirlanda design Audrey -Vincenza Triolo+ ! = prima correzione...!! seconda correzione, !!! La vigilia di Natale è alle porte come la fine di un altro anno. st correzione quasi perfetto !!!! passa alla stampa
penalizazz e-@= 146+60=206- 1 post penalità e@= 205+15+15= 235+ 15 post premio immagine per homepage=250
246 - III
96342
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Mazzeo Sara
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test del 20 XI, 3° classificato - 9 e 3/4 post
10 post Laboratorio dell'11 XII
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ESITI "avete visto Google oggi 20/3 ?"- post, commenti e nuovi AUTORI + 20
esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 60 post
esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 60 post
= 1 e 1/2 post+ 25 post= 26 e 1/2 post+14= 40 e 1/2+ 9 e 3/4= 50 e 1/4+ 10 = 60 e 1/4 + 90=150e 1/4+ 16= 166 e 1/4 + 20 = 186 e 1/4+60=246
^^meno 1 no !!! no ?? meno 1, e -1 post Ghirlanda design ( Red & Black) - Brainstorming?? - Sara Mazzeo+ ! = nessuna novità - !! nessuna novità- !!! malino - 1 post penalità- !!!! no
96342
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Mazzeo Sara
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T
|
12
|
T
|
sì
|
Bt
|
ok
|
A
|
246 A
|
17
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244 - III
124332
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Coletta Carmela
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test del 20 XI
esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 60 post
+30 ^no/ok DEEPS Design by Cecilia POLIDORI - Design and Evolution of Experimental Prototypes Suggested - 2, 3°: !! ? -1 Braianstorming Ghirlanda Glamour - Carmela Coletta + ! = nessuna novità - !! nessuna novità !!! OK per stb !!!! nessuna novità mentre consuma la sua colazione nota un gioiello... un pendente, un oggetto chic diverso ma irresistibile, una “Ghirlanda Glamour” e non resiste alla tentazione di non averla per esporla con la stessa soddisfazione che ha nell’ indossare un gioiello
2e1/2+20=22 e 1/2+80= 102 e 1/2 +(+15-3)= 12= 114 e 1/2+60= 174+30= 204
Coletta Carmela: 1 no, ma le varianti 5 e 6 nel complesso possono passare, quindi ok; 2 bene, 3 no, 4 ok= 3/4=30+10=40 T+40 204+40=244 sulla III
+30 ^^no/ok DEEPS Design by Cecilia POLIDORI - Design and Evolution of Experimental Prototypes Suggested - 2, 3°: !! ? -1 Braianstorming Ghirlanda Glamour - Carmela Coletta + ! = nessuna novità –
!! nessuna novità !!! OK per stb !!!! nessuna novità mentre consuma la sua colazione nota un gioiello... un pendente, un oggetto chic diverso ma irresistibile, una “Ghirlanda Glamour” e non resiste alla tentazione
di non averla per esporla con la stessa soddisfazione che ha nell’ indossare un gioiello
229 - III
123890
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Belmonte Antonio
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test del 20 XI -4e 1/2 post
5 post Laboratorio dell'11XII
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DEEPS Design 2, 2°: la revisione tramite posta elettronica è impraticabileDEEPS Design by 2, 2°: Ghirlanda " Diabolik's tube "^^
esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 60 post
14+ 4 e 1/2 = 18 e 1/2 post+5= 23 e 1/2 + 12= 35 e 1/2 + 84=119 e 1/2+60=179
Belmonte Antonio: 1 + la variante 5 ok, 2 ok; 3 e 6 ni, non completamente esatto; 4 ok= 50 post=T+50179+50= 229 ok possiamo fermarci poiché visti gli scarsi progressi e
la mancanza di un bst no bst/ stb/video °^no ??? meno 2 post Brainstorming - Antonio Belmonte+ ! = prima correzione..., !! e@ passa alla stampa
123890
|
Belmonte Antonio
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T
|
13
|
T
|
sì
|
Bt?stampa
|
ok
|
P+T
|
T+
50
|
179+50= 229 A no bst/ stb/video
|
6
|
226 - III
123879
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Caporale Stefania
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test del 20 XI - 4° ex aequo - 7 e 1/2
test del 20 XI - 4° ex aequo - 7 e 1/2
esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 60 post
14+7 e 1/2 = 21 e 1/2 + 15 = 36 e 1/2 + 90= 126 e 1/2+60= 186
Caporale Stefania: 1, 2, 4 ok; 3 non corretta né completa= 3/4=30+10=40 T+40186 + 40= 226 ok possiamo fermarci poiché visti gli scarsi progressi e la mancanza di un
bst no bst/ stb/video °^no ??? BRAINSTORMING UNA GHIRLANDA A POIS - Stefania Caporale+ ! = nessuna novità – !! nessuna novità!!! no- e@ passa alla stampa
123879
|
Caporale Stefania
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T
|
12
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T
|
si
|
Bt?tampa
|
ok
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P+T
|
T+40
|
186 A + 40= 226 no bst/ stb/video
|
9
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225 - III
124019
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Roseto Aida
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test del 20 XI 2e3/4
10 post Laboratorio dell'11 XII
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esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 60 post
^^+15 !ni Brainstorming Ghirlanda “Joe tube” - aida roseto + 15 un gioco di cerchi quasi come bollicine di champagne che si scompongono e ricompongono ...!!! nessuna modifica
2 e 3/4 + 10= 12 e 3/4 - 1/2 post (mancato e ripetuto oggetto nell'e-mails)= 12 e 1/4+ 90= 102 e 1/4+60=162+8=170+15=185
Roseto Aida risposta 2 e 4 molto valide, soprattutto la 4; ni alla variante 5 della 1… vabbè ma 4 è molto buona quindi = ¾=30+10=40 T+40 185+40=
225 invitata sulla III ^^+15 !ni Brainstorming Ghirlanda “Joe tube” - aida roseto + 15 un gioco di cerchi quasi come bollicine di champagne che si scompongono e ricompongono ...!!!! nessuna modifica
224 post - III
esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 60 post
ni ?Brainstorming ghirlanda design "Eclissi 1965" - Roberta Cuzzola +15 aggiungendo ogni settimana una pallina ... ti permetterà di ritmare i giorni che mancano a Natale e le fasi dell'eclissi solare.
10+70= 80 post + 20= 100 +60=160-1 penalità e-@= 159+15= 174+10= 184
Cuzzola Roberta: 1 no, ma la variante 5 ok + ni la 6, quindi ok; 2 ok; 3 so, quasi bene; 4 insuffic= 3/4=30+10=40 T+40184 + 40=224 sulla III
^^no !!!! no ok ni ? Brainstorming ghirlanda design "Eclissi 1965" + 15 Roberta Cuzzola +15 aggiungendo ogni settimana una pallina ... ti permetterà di ritmare i giorni che mancano a Natale e le fasi dell'eclissi solare.
+ ! = nessuna novità - !!OK !!! nessuna novità- !!!! no
195 post - III
124629
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Baffo Alessandra
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esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 60 post
ni ?? brainstorming ghirlanda Red Eclipse - alessandra baffo - +15 che porta in sé la forza del Mediterraneo, con il suo deciso profumo di rosmarino, e il mistero dell’eclissi, con il rosso vivo..+15
test del 20 XI, 2° classificato - 10 post+90=100 + 20= 120 + 60= 180+15=195
Alessandra Baffo: 1 ok, varianti 5 e 6 ok; 2 ok; 3 non esatta,
non completa, no; 4 un solo esempio riportato più errori: no= 2/4 = 20+10=30=zero = no T195 no stb/video
^^ni ok ?? brainstorming ghirlanda Red Eclipse - alessandra baffo - +15 che porta in sé la forza del Mediterraneo, con il suo
deciso profumo di rosmarino, e il mistero dell’eclissi, con il rosso vivo...+ ! = nessuna novità –
!!OK !!!
terza correzione: male e meno 1 post !!!!no: stampa senza st&video
124629
|
Baffo Alessandra
|
T
|
12
|
T
|
sì
|
Bst nifinito
|
ok
|
T
|
no T
|
195 A
– no stb/video
|
4
|
182 III
101831
|
Chillemi Alessia
|
1 penalità mancato "oggetto" in E@
- (meno) 1 post: assenza totale di riferimenti bibliografici. stop non può pubblicare altro in questa occasione.
test del 20 XI 4 post
1/2 post x supporto tecnico alle lezioni
OK Brainstorming ghirlanda "twisting the moon" - Alessia Chillemi +30 "Dove mi porti per Natale?" e lui le risponde " Se potessi anche sulla luna"
- 1/2 post + 1/2+1= 1 post -1 post= 0 + 7 post= 7+14= 21 +4=25 + 1/2= 25 e 1/2+ 15= 40 e 1/2+ 12= 52 e 1/2 + 10=62 post e 1/2+ 90= 152 e 1/2+30=182
101831
|
Chillemi Alessia
|
T
|
12
|
A
|
St
|
ok
|
P
|
182 R
– no stb/video
|
10ammessa con integraz. orale all’esame
|
170 - III
96079
|
Cutrì Simona
|
test del 20 XI 3 e 1/4
14+3 e 1/4= 17 e 1/4+ 90= 107 e 1/4+ 5=112 e 1/4+18=130
Cutrì Simona: 1no ma suff valide le varianti 5 e 6, quindi ok; 2 ok: 3 nessuna risposta; 4 suff= 3/4=30+10=40 T+40130+ 40=170 - ok possiamo fermarci poiché visti i
non esiti e la mancanza di un’idea sin qui sul bst no bst/ stb/video^^no ? meno 1 post Brainstorming Ghirlanda TIMORosa - simona cutri+ ! = nessuna novità – !! nessuna novità !!! no, !!!! nesstampa
96079
|
Cutrì Simona
|
T
|
10
|
A
|
Bst:
no
|
ok
|
P+T
|
T+40
|
130+ 40=170 – no bst/ stb/video
|
12
|
166 post - III
97369
|
Petrolo Marco
|
esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 60 post
1/2+1= 1 e 1/2+14=15 e 1/2+7 e 1/2=23 + 16= 39 + 20= 59+47=106+60=166
Petrolo Marco: 1 variante
6 ok; 2ok; 3 nessuna risposta; 4 no errore ed insuff= 2/4 =zero = no T 166 pot- ok possiamo fermarci poiché visti i tempi di consegna
della Ghirlanda
e visti gli esiti del bst no bst/ stb/video^^no Ghirlanda design (Cardin-ball) - Brainstorming - marco petrolo+ ! = nessuna novità - !! nessuna
novità!!!no !!! nessuna novità
97369
|
Petrolo Marco
|
T
|
11
|
T
|
sì
|
Bt
|
ok
|
T
|
no T
|
166 A - – no bst/ stb/video
|
20
|
164 - III
77014
|
Candido Caterina
|
test del 20 XI
esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 60 post
ni ?? meno 1 post e - 3 Brainstorming ghirlanda CHAIR ... - caterina candido -4+15=11 la tua…..ghirlanda ti potrebbe essere RUBATA!!!
3e 1/2+90= 93 e 1/2+60=153+11=164
77014
|
Candido Caterina
|
T
|
11
|
T
|
sì
|
Bst/ni
|
ok
|
A
|
164 A
|
8
|
160 post - III
77089
|
La Spina Francesca Domenica
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10 post Laboratorio dell'11 XII
esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 60 post
10+90=100+60=160
^^no ? Brainstorming Ghirlanda "JOE'S CHAIR" - Francesca LS+ ! = nessuna novità - !! nessuna novità !!! nessuna novità !!!! no
77089
|
La Spina Francesca Dom
|
a
|
10
|
T
|
sì
|
St
|
ok
|
A
|
160 A
|
15
|
159 post - III
81071 Politanò Francesca
esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 60 post
59+60=119
Politanò Francesca ¾ = 3/4=30+10=40 T+40 159 post ammessa all’esame con esito ampiamente soddisfacente per i 2/3 cfu da dover
svolgere: no bst/st/video.
°^no ? Brainstorming Ghirlanda "bottons & tube" - francesca politano'+ ! = nessuna novità - !! nessuna novità !!! no, !!!! stampa
81071
|
Politanò Francesca
|
a
|
11
|
T
|
sì
|
Bt?stampa
|
ok
|
T
|
T+40
|
119+40=159 A – no bst/ stb/video
|
21
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152 post - (ex II)
101833
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Di Salvo Anna
|
meno 1 post, manca la fonte biliografica in DEEPS Design by Cecilia POLIDORI - Design and Evolution of Experimental Prototypes Suggested - 2: Lezione 1 - 9 X 2013 - design vuol dire progetto
grazie Anna di avermelo ricordato. cp
-1+5=4post + 14= 18+4=22+90=112
Di Salvo Anna: 1 variante 5 ok, variante 6 ni= 1 ok; 2 ok; 3 nessuna risposta: 4 ok = ¾ =30+10=40 T+40112 +40 = 152R invitato sulla III
146 post - III
80805
|
Startari Valentina
|
10 post Laboratorio dell'11 XII
|
esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 60 post
10 + 10= 20 post+66= 86+60=146
Startari
Valentina: 1 risposta sbagliata+5 variante 1 ni; 2 risposta scorretta e
incompleta; 3 nessuna risposta: 4 diamola per buona = no T 146 post ammessa
con il minimo
(vedi: Quadro attività e
presenze) con integraz. orale all’esame della parte teorica non superata, no
bst/st/video.
^^no DEEPS Design by Cecilia POLIDORI - Design and Evolution of Experimental
Prototypes Suggested - 2, 3°: !!? Brainstorming Ghirlanda Nest!! ? Brainstorming Ghirlanda Nest - Valentina Startari+ ! = nessuna novità –
!! nessuna novità !!! nessuna
novità !!!! nessuna novità
80805
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Startari Valentina
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a
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11
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T
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sì
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bst no
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ok
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P+T
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no T
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146 R
– no bst/stb/video
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27 ammessa con integraz. orale all’esame
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134 - (ex II)
77454
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Santoro Angela
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test del 20 XI 4 e 1/2
esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 10 post
10+4e 1/2= 14 e 1/2 +90= 104 e 1/2 + 20= 124 e 1/2 + 10=134
Santoro Angela: 2a
risposta corretta; risposta suffic varianti alle 5 e 6 della domanda 1 = vale sempre 1; domande 3 e 4 nessuna
risposta=2/4
ok=20+10=30=zero = no T 134 R ammessa con il minimo (vedi: (*Quadro attività e presenze) con integraz.
orale all’esame della
parte teorica non
superata, no bst/st/video.
77454
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Santoro Angela
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T
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12
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T
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no
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-
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ok
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P+T
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no T
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134 R
– no bst/stb/video
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24 ammessa con integraz. orale all’esame
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122 post - III
80539
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Armeni Rosa Natalia
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test del 20 XI 6 post
esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 60 post
= zero post - 2 post = - 2 post +6= 4 post + 20=24 - 1/2 e -1/2= meno 1 post x 2 @ senza l'oggetto= 23+49= 62+60=122
80539
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Armeni Rosa Natalia
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T
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8
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T
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si
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Bt?stampa
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ok
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P
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122 A
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3
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83 post sono 1/3 del punteggio max________________________________________________________
74 post
102904
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Arlia Lorenzo
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esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 10 post
Arlia Lorenzo: risposta corretta alla domanda 1 e risposta corretta alle 2 varianti= vale sempre 1; terza domanda= nessuna risposta; 2a e 4a domanda risposte
sufficientem corrette=3/4=30+10=40 T+40 74 post invitato sulla III a sviluppare il bst
68 post - (ex II)
124122
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Franco Valentina
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test del 20 XI 5 e 1/2
esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 10 post
14+5e1/2=19 e 1/2+10= 29 - 1 post penalità e@= 28
Franco Valentina: ok alla 1; ok alla 4; 3 nessuna risposta; 2 ni, scarsa , regalando siamo a ¾= T+40 68post per 8cfu con una soglia di 28 post, nessuna
produz e pubblicaz= non ammessa
60 post - III
84205 | D'Agostino Maria Luisa |
esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 60 post
84205
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D'Agostino Maria Luisa
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4/5
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T
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sì
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9
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P
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60 R in attesa
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31?
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34 (ex II)
77429
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Ollio Maria Rita Immacolata
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test del 20 XI 4 e 1/4 post
10 post Laboratorio dell'11XII
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esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 10 post
10+4e1/4=14e1/4+10= 24 e 1/2+10=34
Ollio M Rita: risposta
corretta alla seconda domanda; risposta corretta alla 6a/variante 1a; domanda 3
e 4: nessuna risposta =2/4 ok=20+10=30=zero =
no T34 post
/ Non ammessa
32 - (ex II)
108982
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Menguzzato Andrea
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test del 20 XI 7 post
+1 = 1 post + 4 e 1/2 post= 5 e 1/2 post+ 15= 20 e 1/2+5=25 e 1/2+7= 32 e 1/2
28 - (ex II)
5+ 4 e 1/2 = 9 e 1/2 + 20=29 e 1/2- 1 penalità e@= 28
20 post
96381
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Rocca Manuel
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esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 10 post
10+10=20
16 post
84166
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Aquino Emanuela
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test del 20 XI
esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 10 post
6+10=16 post
108870
|
Russo Danilo
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14 post e 1/2
71778
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Teti Debora
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test del 20 XI
esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 10 post
= 4 post+ 10= 14
81028
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Marra Maria Rosa
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test del 20 XI 2e 1/2
1+10=11 post+ 2 e 1/2=13 e 1/2
12 post
test del 20 XI 7 e 1/4
5 + 7 e 1/4 = 12 e 1/4
11 post
108892
|
Bertino Teresa Rita
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test del 20 XI
5+5 e 3/4=10 e 3 /4
11 post
1 post x supporto tecnico alle lezioni
10 post11 post
107145
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Luciano Davide
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test del 20 XI 4 e 3/4
DEEPS Design 2, 2°: riuscire ad esprimere le proprie intenzioni, la "Ghirlanda Tube" di Davide Luciano
1+5= 6 post+4 e 3/4= 10 e 3/4
108896
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Derenzo Francesca Maria
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test del 20 XI - 7 post
= -2 e 1/2 post + 1= -1 e 1/2 +5= 3 e 1/2 + 7 = 10 e 1/2
10 post
10 post
110331
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Randazzo Giuliana
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8 post
106860
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Rondinelli Domenico Rocco
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non avrei preteso tanto, ma semplicemente citare la reale fonte del suo commento, ho colto l'occasione per mostrare anche le "varianti".
test del 20 XI 4 e 3/4
meno 2 post + 5 post= +3 post + 4 e 3/4= 7 e 3/4
8 post
124108
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Buccafurri Stefania
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test del 20 XI 6 e 1/4
= 1 post+ 6 e 1/4= 7 e 1/4
5 post
107135
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Foti Mariagiovanna
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110614
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Isaja Davide Brian
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3 post
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108971
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Colo Angelo
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test del 20 XI 2e1/4
3 post
107793
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Cuppari Virginia
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+ 1 post commento su DEEPS Design by Cecilia POLIDORI - Design and Evolution of Experimental Prototypes Suggested - 2: Lezione 2 - 16 X 2013 - i primi anni '60: 1963 / 4, aggiornato al 26 X 2013
test del 20 XI 2 e 1/2post
1+2e1/2= 3 e 1/2
71326
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Malara Francesca
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test del 20 XI
66843 | Albanese Fabio |
test del 20 XI
zero
- 1/2 post
107124 | Cutrupi Sebastiano |
DEEPS Design by Cecilia POLIDORI - Design and Evolution of Experimental Prototypes Suggested - 2: Lezione 2 - 16 X 2013 - i primi anni '60: 1963 / 4, aggiornato al 26 X 2013
citazione assai breve, forse un proclama, ma spiega poco. Inoltre come fonte lei cita un audio o video... e nonostante la sua frase, sua, presumo, chissà: "In quell'anno infatti si cominciarono a produrre modelli con motorizzazione di 50cc, guidabili a 14 anni senza necessità di targa e patente.." Lei sta parlando del 1963? perché è l'unico anno di cui Lei scrive. Ora se "sì", non stiamo realmente parlando della rivoluzione Vespa, se "no", allora doveva specificare di che anno si sta parlando.
totale meno 1/2 post.
totale meno 1/2 post.
115168 | Leotta Dario |
commento su DEEPS Design by Cecilia POLIDORI - Design and Evolution of Experimental Prototypes Suggested - 2: Lezione 1 - 9 X 2013 - design vuol dire progetto
Il filosofo Friedrich Nietzsche, ne ''La nascita della tragedia'', affermò che la potenza dionisiaca induceva in uno stato di estasi ed ebbrezza infrangendo il cosiddetto "principio di individuazione"*, ossia il rivestimento soggettivo di ciascun individuo, e riconciliava l'essere umano con la natura in uno stato superiore di armonia universale che abbatteva convenzioni e divisioni sociali stabilite arbitrariamente dall'uomo. Nietzsche sosteneva che la vita stessa, come principio che anima i viventi, è istinto, sensualità, caos e irrazionalità, e per questo non poté che vedere in Dioniso la perfetta metafora dell'esistenza: ciò che infonde vita nelle arterie del mondo è infatti una fonte primeva e misteriosa che fluttua caotica nel corpo e nello spirito, è la tempesta primigenia del cosmo in eterno mutamento.
* “Principio d’individuazione” è un’espressione che in filosofia ha una storia lunga e insigne che va dal Medio Evo fino a Leibniz, Locke e Schopenhauer. La psicologia junghiana l’ha portato nel mondo contemporaneo, e lo ha inteso come un principio psichico che parla dell’innata tendenza umana a diventare differenziati e integrati, insomma, a diventare consapevoli del nostro fine – di chi e di cosa siamo e di dove stiamo andando.
* “Principio d’individuazione” è un’espressione che in filosofia ha una storia lunga e insigne che va dal Medio Evo fino a Leibniz, Locke e Schopenhauer. La psicologia junghiana l’ha portato nel mondo contemporaneo, e lo ha inteso come un principio psichico che parla dell’innata tendenza umana a diventare differenziati e integrati, insomma, a diventare consapevoli del nostro fine – di chi e di cosa siamo e di dove stiamo andando.
- 1 e 1/2 di penalità
esito TEST Lezione n 12 del 2 aprile + 10 post
-25+10= -15 post
-25+10= -15 post